Campey a Milano per “Stream of Consiuosness”
Grande successo per la pittrice internazionale Ester Campese in arte Campey con la sua opera “Lady 20″ alla mostra “Stream of Consiuosness”, tentasi a Milano presso l’antico Palazzo del Senato sede dell’archivio di Stato e che ha visto la partecipazione di numerosi artisti.
“Lady 20″ è un omaggio alla femminilità e all’eleganza degli Anni Venti.
Questa opera fa parte di una collezione che l’artista ha voluto dedicare alle donne e che ha corredato la sua mostra personale tenutasi al termine del 2016.
Campey, accompagnata dal suo mentore Riccardo Bramante, si è detta molto contenta della sua partecipazione alla exibition organizzata a cura dell’Associazione Arte Italia del presidente dott. Giuseppe Colombo e attentamente selezionata dall’art director e critico d’arte dott.ssa Adriana Conconi Fedrigolli che le ha dedicato una commovente critica.
Al vernissage diverse le rappresentanze istituzionali sia italiane che straniere, alcune delle quali premiate per l’essersi distinte nella divulgazione di arte, eventi culturali e promozione delle eccellenze italiane nel mondo.
Sorry, the comment form is closed at this time.